Assistenza Spirituale
In tutti i nostri viaggi, con un modico supplemento, può essere richiesto, l'accompagnamento, di un Biblista o di un Patrologo o esperto di Spiritualità orientale, occorre un preavviso di almeno 3 mesi. Questo esperto potrà completare completare con varie lezioni di carattere Teologico e storico ( soprattutto durante i lunghi trasferimenti in pullman) le notizie date dalla guida. L'assistenza religiosa, per gruppi o singoli non accompagnati da un sacerdote, viene garantita solo per gruppi di minimo 25 persone.
Ufficio Pellegrinaggi Perchè ?
Per aiutare e facilitare la riscoperta del valore spirituale della Turchia e far conoscere la ricchezza biblica e patristica di questa terra consacrata dalla predicazione degli Apostoli e dal martirio di grandi Santi, i Padri Cappuccini dell’Emilia (presenti con 15 frati e 7 case nei posti più significativi della Turchia) hanno promosso varie iniziative culturali e i pellegrinaggi. A questo scopo hanno costituito ’Associazione Eteria. Eteria è, come si ricorderà, il nome della prima pellegrina cristiana che, verso la fine del IV secolo, ha visitato la Terra Santa e l’Asia Minore lasciando memoria scritta (“Itinerarium Eteriae”) dei suoi viaggi. L’Ufficio Pellegrinaggi, come si può capire, opera soprattutto verso la Turchia con numerosi programmi di formazione e di aggiornamento biblico e patristico, ma può offrire anche interessanti itinerari riguardanti tutto l’Oriente Cristiano (Terra Santa, Siria, Grecia, Egitto...).

HOTEL AVE MARIA IN TURCHIA A € 15 A NOTTE!

APERTO TUTTO L’ANNO CON PERSONALE IN LINGUA ITALIANA

Il nostro nuovo hotel, è stato inaugurato nel mese di agosto 2013.
Situato in posizione centrale nel quartiere di Selcuk, l’Hotel Ave Maria offre una terrazza con vista sulla città e sulle montagne.
Situato vicino alle rovine della Basilica di San Giovanni Apostolo, si affaccia sul castello Selciukide, a soli 20 Km da Kusadasi ed a 10 Km dal mare della Costa Egea.
Per la sua vicinanza a negozi, ristoranti e luoghi di interesse culturale, ben si adatta ad ogni tipo di turista.
È aperto tutto l’anno!
Le 24 camere sono tutte dotate di TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e doccia o vasca.
La  reception è aperta 24 ore su 24 con servizio in camera e servizio concierge.
Troverete  la connessione WiFi gratuita in tutte le aree, un salotto in comune, un banco escursioni, un deposito bagagli e un parcheggio pubblico gratuito in loco.
Potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet, mentre nelle vicinanze sono presenti dei ristoranti dove gustare il pranzo o la cena.
Con un costo aggiuntivo, la struttura fornisce un servizio navetta per l’Aeroporto di Adnan Menderes, distante 62 km.
Adatto a tutti: singoli, famiglie e gruppi!
Lo staff dell’hotel parla: Turco, Italiano, Inglese, Tedesco
Verifiva i nostri giudizi su Tripadvisor

 


©All Right reserved - Eteria Viaggi srl a socio unico - REA PR 139836 - C.S. 10.400€ i.v. - P.Iva: 00583420344