UZBEKISTAN Tour

UZBEKISTAN Tour

Scarica il Tour

pdf_icon)

Partenze 2017

Partenza
Min. 2 persone
7 notti / 8 giorni

APRILE 6, 20 (giovedì)
MAGGIO 4, 18 (giovedì)
GIUGNO 1, 8, 15 (giovedì)
LUGLIO 20, 27 (giovedì)
AGOSTO 3, 10, 17 (giovedì)
SETTEMBRE 14 (giovedì)
OTTOBRE 19, 26 (giovedì)
NOVEMBRE 2, 9 (giovedì)
DICEMBRE 21 (giovedì)

Servizi inclusi

LA QUOTA COMPRENDE:

1. Sistemazione in hotel
2. Pasti: mezza pensione (prima colazione e cena)
3. Ingressi e servizio facchinaggio
4. Guida in lingua italiana
5. Mappa dell’Uzbekistan
6. Acqua minerale all’arrivo e durante i trasferimenti
7. Tassa di soggiorno in Uzbekistan
8. Trasporto con autobus/minibus: Minibus 14-33 posti (7-20 persone), Minibus 5-9 posti (3-6 persone), Macchina Sedan (2 persone).

Servizi non inclusi

LA QUOTA NON COMPRENDE:
1. Voli
2. Visto
3. Mance
4. Bevande
5. Altre spese di natura personale.

Extra

1. Possibilità di prenotare notti extra pre e post tour a Tashkent. Il costo per un pernottamento extra a Tashkent sarà di 100 EURO per la camera doppia e 90 EURO per la camera singola, entrambe con prima colazione inclusa.
1. 115 EURO a persona – Biglietto aereo: Tashkent-Urgench (non compreso nel tour principale e soggetto a modifiche) Si prega di prenotare ed emettere i biglietti del volo interno in Italia insieme alle tratte internazionali

Documenti

Passaporto in corso di validità

• Il prezzo del tour principale include un trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena). Tutti gli altri pasti (pranzi) dovranno essere pagati dai cliente direttamente sul posto. La guida assisterà i clienti nella scelta e organizzazione dei pasti (pranzi) in ogni città.
• La quotazione si basa su partenze da Roma con voli HY (Uzbekistan Airways). Se un cliente dovesse arrivare con un altro volo, è previsto un supplemento per il trasferimento. Il costo del trasferimento aeroporto/hotel sarà di 30 EURO a persona, mentre il trasferimento hotel/aeroporto avrà un costo di 30 EURO a persona.
• Il termine ultimo per la prenotazione è 20 giorni prima di OGNI data di partenza.
• Visto. Per visitare il Paese è necessario munirsi di visto. Il visto per l’Uzbekistan viene rilasciato presso l’Ambasciata Uzbeka nel paese di appartenenza senza necessità di lettera di invito.
• Metodo di pagamento: prepagamento del 100% da effettuarsi 10 giorni prima dell’arrivo del cliente.
• La procedura dell’annullo:
0%-(nessun tassa di annullo) se annullato almeno 45 giorni prima la data di arrivo
30%-tassa di annullo, se annullato 25 giorni prima la data di arrivo
75%-tassa di annullo, se annullato 3 giorni prima la data di arrivo
100%-tassa di annullo, se annullato meno che 3 giorni prima la data di arrivo o non presenza.

Prezzo a persona (solo servizi a terra) In doppia 840 Euro
Suppl. singola 185 Euro

Richiedi Disponibilità

1° giorno
2° giorno
3° giorno
4° giorno
5° giorno
6° giorno
7° giorno
8° giorno

TASHKENT
Arrivo a TAS con volo HY-258 alle ore 20:05 da Roma. Incontro e trasferimento in Ramada Hotel or simile (4*) per pernottamento.

TASHKENT – URGENCH - KHIVA
Colazione in hotel. Volo HY-1051 (07:50-09:30) per Urgench. Trasferimento in bus fino a Khiva. Tour del centro storico di Khiva. Siti inclusi nella visita: la Medressa Allakuli Khan, la Medressa Muhammad Amin Khan, Kunya Ark, Kelte Minar, il mausoleo Pakhlavan Mahmud, il Minareto e la Medressa Islam Khoja, la Medressa Muhammad Rahimkhan, Juma Masjid, il Palazzo Tash Hovli. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel tradizionale Arkanchi or simile (3*)

KHIVA - BUKHARA
Prima colazione e trasferimento a Bukhara attraversando il deserto Kizilkum. Sosta per foto lungo le rive del fiume Amudaryo. All’arrivo, trasferimento in hotel tradizionale Asl or simile (3*) e pernottamento. Cena in ristorante locale.

BUKHARA
Prima colazione in hotel. Tour della città di Bukhara. Siti inclusi nella visita: la fortezza Ark, la Moschea Bolo Hauz, il Mausoleo Ismail Samani, Chashmai Ayub, Poi il complesso Kalyan con la moschea Kalyan e la medressa Miri Arab, le medresse Ulugbeg and Abdulazizkhan, i mercati, l’antico mercato della seta, la moschea Magokki Attori e il complesso Labi Hauz. Cena in ristorante locale. Asl or simile (3*) e pernottamento.

BUKHARA – SHAKHRISABZ - SAMARCANDA
Dopo la prima colazione trasferimento in bus a Samarcanda via Shakhrisabz. Visita del Palazzo Ak Saray, del complesso Dorut Saodat, del Mausoleo Jahongir, del complesso Dorut Tillovat. Proseguimento per Samarcanda. Pernottamento e cena in hotel Konstantin or simile (4*).

SAMARCANDA
Prima colazione. Tour della città di Samarcanda. Siti inclusi nella visita: Registan, Gur Emir, la moschea Bibi Khanym, il mercato, la necropolis Shakhi Zinda e l’Osservatorio Ulugbek. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel Konstantin or simile (4*).

SAMARCANDA - TASHKENT
Prima colazione e trasferimento in bus a Tashkent. Nel pomeriggio visita della città di Tashkent: la città vecchia, il Museo di Arti Applicate, la piazza del teatro, la piazza Amir Temur. Cena in ristorante locale. Pernottamento in Ramada Hotel or simile (4*).

TASHKENT - ROMA
Trasferimento in aeroporto. Volo HY-257 con partenza alle ore 05:45.

ReviewsRead other people opinions

Write Your Own review

Your email address will not be published. All the fields are required to add a review.






©All Right reserved - Eteria Viaggi srl a socio unico - REA PR 139836 - C.S. 10.400€ i.v. - P.Iva: 00583420344